27-02-2010 Torneo Warmachine / Hordes

Tutte le informazioni sui tornei che vengono organizzati, in programma ed in corso.

27-02-2010 Torneo Warmachine / Hordes

Messaggiodi ZioJigen » 23/02/2010, 0:05

Carissimi, come da lungo atteso, ecco il primo torneo di WarMachine & Hordes in stile MKI. Regolamento, premi e tutto ciò che interessa sono in HOME PAGE al sito!

Si attendono le iscrizioni con ansia chi sarà il primo?
1) Luca [ Orboros ]
2) Giova [ Cygnar ]
3) Umbe [ Troll ]
4) Sebastian Nemo [ Cygnar ]
5) Francesco [ Skorne ]
6) Morcus [ Menoth ]
7) Vasco [ Khador ]
8) Antonio [ Orboros ]
9) Cerboni [ Orboros ]
10) Davide [ Menoth ]
11)DRUGO :mrgreen: [legione di maleterno]
12)

P.S.: Qua sotto ci sono i link per il regolamento del torneo (sistemati, i precedenti davano problemi) e per un file riassuntivo del gioco e degli attacchi potenti dei warjack. Prendentene e usatene tutti!
P.S.2: Al torneo sarà fatta la proposta per la LEGA HORDES /WARMACHINE secondo il regolamento ufficiale della Privateer SteamRoller 2010!!!
Allegati
Torneo della Scatola Base - Regolamento+Regoline.zip
Regolamento e regole veloci per torneo WM/H
(90.47 KiB) Scaricato 57 volte
Doctor:"TU!! Lurido, Infido, Ripugnante, Disgustoso, Lascivo, Subdolo, Laido, Traditore, Doppiogiochista, Incestuoso, Pervertito, Deforme, Bastardo, Maligno Essere Abbietto!!!"
Aigor:"...OOOOH!! PPadrone, non adulatemi, vi prego!!!"
ZioJigen

Re: 27-02-2010 Torneo Warmachine / Hordes

Messaggiodi umberto » 23/02/2010, 8:41

PRESENTE.
Umberto partecipa con i Troll Mozzicatufo!!!
umberto

Messaggiodi Dark Hawk » 23/02/2010, 14:37

mi piacerebbe esserci,devo ancora convincere mia mamma,vi faccio risapere stasera ;) .
io sabato esco (sempre) due ore prima,pertanto potrei prendere il famoso pullman che arriva giù alle 14,30...il problema è il ritorno!
non so se ci sia un pullman che torni su nei giorni festivi (quello delle 17,40 mi pare sia solo feriale);percui devo informarmi prima su questo.
dato che domenica non c'è né scuola né lavoro,potrei provare a convincere mia mamma anche per farmi venire a prendere. :roll:

eventualmente,tornerei a casa per la cena.

ora,cosa potrei fare li?
warmachine/hordes mi affascina,e mi piacerebbe imparare a giocare,anche se non ho modo di farlo;stando li cercherei di capire le dinamiche,disturbando il meno possibile i torneisti :P .dubito che ci sia qualche giocatore di voi che non faccia il torneo,né io chiedo a qualcuno di starmi dietro per insegnarmi a giocare.
riassumendo:a me va bene anche stare li a gironzolare tra i tavoli,se poi ci fosse qualcun altro che non fa nulla,o se ci fosse qualcosa che io possa fare...ditemelo :lol:

magari se mi date un link in cui ci siano le varie razze,potrei già farmi un'idea,se ne dovessi comprare alcuni... ;)
ecco,magari se aveste una confezione di una razza che mi piace,potrei anche comprarla li per li e mettermi a fare un po'di modellismo,metti che viene qualche curioso lo intrattengo :!:
Dark Hawk

Messaggiodi ZioJigen » 23/02/2010, 17:33

Caro darky,
i siti di riferimento sono privateerpress.com e http://forum.warmachine.raven-distribution.com/.
Se vuoi venire, ben volentieri ti aspettiamo!
Comunque non ti preoccupare che ci saranno prossimamente nuovi eventi! allora ti aspettiamo e spero di averti per cena (... bwahahahahah)
Doctor:"TU!! Lurido, Infido, Ripugnante, Disgustoso, Lascivo, Subdolo, Laido, Traditore, Doppiogiochista, Incestuoso, Pervertito, Deforme, Bastardo, Maligno Essere Abbietto!!!"
ZioJigen

Messaggiodi Dark Hawk » 23/02/2010, 19:31

ok,è tornata mia mamma da lavoro...a quanto pare VERRò!!!! :lol:
mi sono accordato con ade per una partita al 40k in disparte.
mi serve solo un tavolo(per la suddetta partita),il posto per giocare,ovviamente,e qualcuno che mi venga a prendere alle 14,30 circa alla fermata della stazione;al ritorno dovrebbe venirmi a prendere mia mamma.

quanto a warmachine,mi piace la Legione i Maleterno,con tutti quei mostri :twisted: ;se avete qualche confezione che sta entro i €15 ditemelo,che magari la prendo...solo per il gusto che da dipingerli,a quanto ho visto :) ;a giocarci magari inizio d'estate ;)

ciao

@Roberto:no,tutto ma darky no :shock:
Dark Hawk

Messaggiodi umberto » 23/02/2010, 21:34

Ciao darky,
te la porto io la scatola base di Maleterno, ma costa 25 Aurei....
Qualcuno che ti venga a prendere lo trovi, ma non contare su di me... finalmente partecipo ad un torneo!!!
umberto

Messaggiodi Dark Hawk » 23/02/2010, 22:05

boh,cosa contiene la scatola? sono una razza forte? sui €25 posso anche starci

comunque a me basta che venga qualcuno:a piedi non mi va di farmela
Dark Hawk

Messaggiodi Sebastian Nemo » 24/02/2010, 14:26

Niccolò partecipa con i Cygnar
Sebastian Nemo

Messaggiodi ZioJigen » 24/02/2010, 15:48

La scatola base di Maleterno contiene un Carnivean (il bestio più grosso e, mi spiace dirlo dato che faccio i trollonzi, più bello che ci sia), 4 shredder (cazzilli sottovalutati e quasi sempre pericolosissimi figliol di ... drago) e il warlock Lylith (molto bilanciato e fortissimo a distanza).
Maleterno è una fazione tutta mobilità e attacchi a distanza, ma con le bestie quando ti arriva in mischia ti smonta qualsiasi cosa...
bye!
ZioJigen

Messaggiodi Dark Hawk » 24/02/2010, 16:27

sarebbe questa confezione?
http://privateerpress.com/hordes/gallery/legion-of-everblight/warlocks/legion-of-everblight-warpack
vedo che il risparmio c'è ;) ,quasi quasi la prendo...

p.s.
Rob,ho visto che tu non partecipi...ce la fai a venirmi a prendere,o hai proprio altri impegni per quel giorno?
Dark Hawk

Prossimo

Torna a Torneistica