mi piacerebbe esserci,devo ancora convincere mia mamma,vi faccio risapere stasera

.
io sabato esco (sempre) due ore prima,pertanto potrei prendere il famoso pullman che arriva giù alle 14,30...il problema è il ritorno!
non so se ci sia un pullman che torni su nei giorni festivi (quello delle 17,40 mi pare sia solo feriale);percui devo informarmi prima su questo.
dato che domenica non c'è né scuola né lavoro,potrei provare a convincere mia mamma anche per farmi venire a prendere.
eventualmente,tornerei a casa per la cena.
ora,cosa potrei fare li?
warmachine/hordes mi affascina,e mi piacerebbe imparare a giocare,anche se non ho modo di farlo;stando li cercherei di capire le dinamiche,disturbando il meno possibile i torneisti

.dubito che ci sia qualche giocatore di voi che non faccia il torneo,né io chiedo a qualcuno di starmi dietro per insegnarmi a giocare.
riassumendo:a me va bene anche stare li a gironzolare tra i tavoli,se poi ci fosse qualcun altro che non fa nulla,o se ci fosse qualcosa che io possa fare...ditemelo

magari se mi date un link in cui ci siano le varie razze,potrei già farmi un'idea,se ne dovessi comprare alcuni...
ecco,magari se aveste una confezione di una razza che mi piace,potrei anche comprarla li per li e mettermi a fare un po'di modellismo,metti che viene qualche curioso lo intrattengo