Chi Siamo

long night

Dal 2008 animiamo la Maremma con attività associative, torneistiche e divulgative legate al mondo del gioco. Bandus! è sinonimo di giochi in Maremma: una associazione di giocatori e appassionati nata per giocare e far giocare tutti – perché mai si dovrebbe smettere di giocare e divertirsi – offrendo esperienze ludicamente interessanti a chiunque partecipi alle nostre attività. Dal 2010 l’associazione si è evoluta entrando a far parte del mondo delle Associazioni di Promozione Sociale.

Bandus! organizza tutti i martedì ed i venerdì imperdibili appuntamenti di gioco nei locali presso v. Trento 65, in cui gli appassionati si ritrovano per socializzare e divertirsi con un gioco sano ed adatto ad ogni partecipante.

Se poi volete vivere una esperienza di gioco ancora più immersiva, partecipate alle nostre giornate dedicate al gioco da tavolo o alle nostre Long Night Gamig, eventi occasionali in cui si può giocare tutta la notte fino a vedere l’alba.

Inoltre, da anni mettiamo la nostra esperienza nel campo del gioco a disposizione di tutto il territorio, intervenendo in ogni comune con il Ludobus, una “stazione di gioco ambulante” che vuol far conoscere a tutti i giochi della nostra tradizione e del nostro passato, facendo riscoprire a ciascuno di noi la sua indole più fanciullesca.

Ad oggi…

Gioco da tavolo, gioco di ruolo, wargame storico: tutto in un ambiente ricco di divertimento sano e piacevole socialtà. Vieni a giocare anche tu: troverai sicuramente pane per i tuoi denti 😉

Bandus, in v. Trento 65, 58100 Grosseto
Martedì e Venerdì, dalle 21:00

vi aspettiamo !!!

Visits: 21